In seguito a numerose richieste, considerate anche le incerte condizioni metereologiche, la data del raduno è stata spostata a sabato 24 giugno.
Il programma resta invariato. Chiediamo nuovamente ai soci di notificare se sarete presenti o meno. Chiunque, pur non associato, volesse partecipare, è benvenuto ed è pregato di contattarci telefonicamente.
Il programma, suscettibile di piccoli cambiamenti dell'ultimo minuto, è così costituito:
-ritrovo presso la zattera entro le 14;
-partenza intorno alle 14.30 con meta da definirsi al momento (zona Manerba);
-sosta con bagno, svago e chiacchierata comunitaria;
-ritorno alla zattera entro le 19;
-trasferimento presso ristorante-pizzeria di Monzambano per la classica cena sociale. Ampio parcheggio per auto+carrello disponibile.
Il menù della serata sarà costituito da antipasto, due primi, secondo, dolce e caffè oppure sarà possibile optare per la soluzione pizza+birra (o bevanda). Nel caso della soluzione più completa la spesa sarà indicativamente di 23-24 euro mentre per la soluzione pizza il costo dovrebbe essere contenuto entro i 12-14 euro.
La scelta del ristorante è stata fatta sia per la qualità del menù sia per la possibilità di avere ampio parcheggio.
Per questioni organizzative chiediamo cortesemente a tutti i soci di comunicare via posta elettronica o telefono la presenza o meno. Per chi non ci conosce può contattarci per avere i dettagli.
Termine ultimo per la preiscrizione è domenica 17 giugno. Considerato che il prezzo sarà funzione delle persone, vi invitiamo a collaborare per gestire al meglio l'organizzazione.
La partecipazione può essere limitata anche a solo il pomeriggio o alla sera.
In caso di intolleranze alimentari prego contattarci privatamente per la preparazione di piatti dedicati.
328-7424268 dopo le 18