Gentili lettori, anche quest'anno, dopo aver tirato le somme sulla nostra attività nel raduno di domenica 17, ci ritroviamo su questo spazio.

Come sempre, l'incontro è stata l'occasione per una mattinata in compagnia all'insegna del dialogo e del confronto.



I temi affrontati sono stati numerosi, desideriamo portare l'attenzione su due punti in particolare:



1-su richiesta dell'assemblea è stato rinnovato il tradizionale raduno estivo con uscita in barca e cena conviviale che si terrà presumibilmente l'ultimo sabato di giugno. La data precisa verrà comunicata più avanti per tempo;



2-su richiesta dell'assemblea verificheremo la possibilità di rinnovare la convenzione per il parcheggio in zona Zattera. Il periodo di fruibilità dello stesso, ragionevolmente, sarà maggio-settembre. Tutti gli interessati, in regola con le iscrizioni, dovranno far pervenire tramite messaggio di posta o contatto via cellulare notifica entro il 28 febbraio. Si tratta di una prenotazione non impegnativa e che andrà confermata una volta note le condizioni d'accesso in occasione di apposita riunione che si terrà una volta confermata (eventualmente) la disponibilità dell'area. Per chiunque si dovesse aggregare dopo tale data, il costo verrà maggiorato di 10 euro versati nelle casse dell'associazione. Tale provvedimento è stato votato dalla maggioranza dei presenti proprio per poterci organizzare meglio.





A tutti noi i migliori auguri di Sereno Natale.