Come anticipato nell'incontro natalizio, anche quest'anno stiamo cercando di trovare una soluzione al parcheggio dei mezzi in zona Zattera. L'area utilizzata lo scorso anno vede alcuni lavori in corso, proprio per questo non ci è stata garantita la disponibilità.
In ogni caso è possibile prenotare il proprio posto comunicando i proprio dati via sms, posta elettronica o telefono. La prenotazione non è impegnativa e potrà essere confermata da parte degli interessati al momento dell'eventuale assegnazione dei posti. Può essere effettuata entro il 28 febbraio.
L'adesione senza prenotazione comporta il pagamento a fondo perduto di 10 euro. Tale cifra, ovviamente, entrerà a far parte del capitale sociale.
Sarà nostra cura sollecitare una risposta entro tempi ragionevoli da parte del gestore dell'area. Contiamo entro il periodo pasquale di poter avere informazioni certe in merito alla disponibilità.
Nel caso in cui qualcuno fosse a conoscenza di ulteriori aree disponibili, è pregato di prendere contatti con l'associazione che provvederà a farsi portavoce.