Benvenuti sulle pagine degli Amici del lago












Pagine html realizzate con Openoffice 3.0 su piattaforma Linux Suse









Siamo sudditi o cittadini???



Aggiornamento: 13 giugno 2010





Mi scuso se alcuni caratteri possono essere poco leggibili o se visualizzate la pagina con errori inspiegabili. Nel caso fatemelo sapere. Sto cercando di rendere il sito sfogliabile con qualsiasi programma, compito non facile. Di certo dovreste visualizzarlo correttamente con Firefox (Linux e Windows), Netscape (Linux e Win), Opera (Linux e Win), Konqueror e Internet Explorer. Suggerimenti, aiuti e critiche inviatele all'indirizzo indicato più sotto per le adesioni. Grazie.






Queste pagine sono in continua evoluzione.







L'associazione Amici della Vela e della Pesca (ONLUS) invita tutti a contattarci per qualsiasi informazione, suggerimento o chiarimento. Proprio per questo sono state attivati due numeri telefonici e un indirizzo di posta elettronica. Su questo sito internet, regolarmente aggiornato, trovate tutto quanto abbiamo fatto nel tempo per cercare di contrastare la continua chiusura degli alaggi sul basso lago di Garda e, almeno altrettanto importante, per crearne di nuovi.



Come contattarci:







Per ora abbiamo raccolto oltre 600 adesioni.





    Attenzione: il numero telefonico è dedicato all'associazione. In genere è attivo nelle ore indicate anche se sovente è possibile coprire spesso archi di tempo più lunghi. Ci scusiamo anticipatamente se fossimo temporaneamente non raggiungibili, vi invitiamo gentilmente a riprovare più tardi o il giorno seguente. In questo periodo abbiamo gestito più di 2000 chiamate e oltre 1450 messaggi di posta. Continuate a chiamarci e a scriverci, è un modo per tenerci uniti. Se non rispondiamo al telefono subito, insistete.



Di seguito sono riportati i collegamenti (link) alle pagine che di volta in volta sono state realizzate. Per completezza e affinché tutti, anche chi accede a questo sito per la prima volta, lasciamo la versione integrale in modo che sia possibile ricostruire cronologicamente la vicenda. Naturalmente alcune situazioni sono mutate nel tempo e ne trovate aggiornamento di volta in volta.





Ci presentiamo



L'antefatto





20 febbraio 20010: i primi passi dell'anno

13 giugno 2010: incontro sociale con uscita sul Garda comune









    ARCHIVIO NOTIZIE 2009

    ARCHIVIO NOTIZIE 2008

    ARCHIVIO NOTIZIE 2007

    ARCHIVIO NOTIZIE 2006

    ARCHIVIO NOTIZIE 2005

    ARCHIVIO NOTIZIE 2004

    ARCHIVIO NOTIZIE 2003

    ARCHIVIO NOTIZIE 2002

ARCHIVIO NOTIZIE 2001